QUADRILOCALE CON TERRAZZO PANORAMICO - rif. IM-329

329.000 €
4 locali
3 camere
129 MQ
1 bagni

24 - Foto immobile

Caratteristiche immobile

Camere: 3
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
129 MQ comm.
Stato immobile: Abitabile
Classe ener.: G
Locali: 4
Terrazzo: SI
Piano: Ultimo
Totale piani: 8
Cucina: Abitabile
Spese condominiali: 80 €
Spese rata: Mensile

Presentazione

VIA CESARE ALGRANATI

Adiacente via dei Durantini, a pochi passi da via Tiburtina ed a meno di un chilometro dalla stazione metropolitana linea B Monti Tiburtini, proponiamo in vendita un caratteristico attico con terrazzo abitabile.

L’immobile è posto in uno stabile in cortina di recente ristrutturazione, dotato di ascensore che arriva allo stesso piano dell’appartamento.

La peculiarità di questa soluzione è sicuramente il grande spazio esterno: le belle giornate romane possono essere godute con comfort e relax, l’area esterna può essere abbellita con divanetti e poltrone, si può creare un’area barbecue con tavolino e sedie per le cene con gli amici, oppure può essere sfruttata semplicemente per far giocare i propri figli ed animali da compagnia.

Si ha il privilegio di avere la luce naturale per l’interno arco della giornata grazie alla tripla esposizione.

Internamente si presenta suddiviso in soggiorno, cucina vivibile con accesso al balcone, due camere da letto, una terza camera adibita ad uso studio, bagno finestrato ed un grande ripostiglio. Data la metratura di circa 120 mq, la composizione attuale potrà essere modificata in base alle proprie esigenze in seguito ai lavori di ristrutturazione, creando ad esempio una zona living con cucina a vista, tre camere da letto e doppi servizi, lasciando anche spazio ad una comoda zona lavanderia.

Possibilità box auto.

Sono vari i motivi che spingono a desiderare questa casa! Non resta che contattarci per fissare un appuntamento 06/87608219 – 320/2719442.

Dove si trova?

Contatto e richiesta informazioni

Invia una richiesta all'agenzia

Agente di riferimento

Leonardo Iannucci

IM-329

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy